Nba: Golden State impatta con i Kings, NY vince al Garden

– SAN FRANCISCO, 24 APR – Anthony Edwards ha segnato 34 punti, compresa una ‘bomba’ da tre punti a 11,5″ dalla fine, così i Minnesota Timberwolves hanno battuto i Denver Nuggets 114-108 dopo l’over time e sono rimasti in vita nella serie dei play off Nba. Denver, che ha avuto il miglior record di stagione regolare a Ovest, ha avuto 43 punti e 11 rimbalzi dal due volte ‘Mvp’ della lega Nikola Jokic. Minnesota è ora in svantaggio 3-1 nella serie, e il suo compito è arduo: nessuna squadra Nba è tornata da 0-3 a vincere una serie al meglio delle sette partite. “Ci vediamo a Denver”, ha detto a fine match Edwards, i cui 16 punti nel terzo quarto hanno segnato la svolta dei Timberwolves. Mike Conley ha aggiunto 19 punti , mentre Karl-Anthony Towns ha segnato 17 punti con 11 rimbalzi. Per coach Michael Malone di Denver i troppi errori difensivi nel supplementare hanno condannato la sua squadra.
    Emozioni anche tra Golden State Warriors e Sacramento Kings, con i campioni in carica che hanno vinto di un punto, 126-125, pareggiando la serie (2-2). I Kings recriminano sul tiro da tre fallito da Harrison Barnes a fil di sirena. Stephen Curry ha guidato i Warriors con 32 punti ma ha anche chiamato erroneamente un timeout quando i Warriors non ne avevano più, guadagnandosi un fallo tecnico. Klay Thompson ha aggiunto 26 punti e Jordan Poole 22. Draymond Green, reduce dalla squalifica, ha segnato 12 punti con 10 rimbalzi e sette assist dalla panchina.
    Nella Eastern Conference, i New York Knicks e i Boston Celtics si sono portati a una vittoria dal superamento delle rispettive serie, entrambe sul 3-1. I Knicks, al Madison Square Garden, hanno battuto i Cleveland Cavaliers 102-93 e i Celtics hanno sconfitto Atlanta 129-121. Per New York un’altra vittoria conro i Cavs vorrebbe dire superare il primo turno dei play off per la prima volta dal 2013. I Celtics possono concludere la loro serie in casa martedì dopo essersi ripresi da una deludente sconfitta in gara tre con una vittoria convincente ad Atlanta. Jayson Tatum e Jaylen Brown hanno segnato 31 punti ciascuno. .
   

Nba: Golden State impatta con i Kings, NY vince al Gardenultima modifica: 2023-04-24T10:44:37+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.