Playoff Nba, i Lakers perdono a Memphis, a Golden State gara-5

– ROMA, 27 APR – Passaggio a vuoto dei Lakers in gara-5 che mancano il colpo del ko e permettono a Memphis di accorciare sul 2-3 nella serie (116-99 il risultato finale), Golden State sblocca l’equilibrio e batte a domicilio i Kings trovando il primo successo in trasferta. Clamoroso Jimmy Butler: 42 punti per Miami e canestro decisivo per completare la rimonta sui Bucks e condannare così Milwaukee all’eliminazione a sorpresa da testa di serie n°1. Fuori dai playoff anche i Cavaliers: New York vince a Cleveland e se la vedrà contro gli Heat in semifinale.
    Messi spalle al muro e con l’unica opzione legata al successo, i Grizzlies sono riusciti a trovare la forza di evitare l’eliminazione nel primo testa a testa da dentro o fuori che in passato – ben 16 volte – contro le squadre di LeBron James sotto 1-3 ha sempre significato sconfitta. Memphis vuole provare a invertire il facile pronostico, dominando primo e terzo quarto e poi controllando la sfida e accorciando le distanze nella serie.
    .
   

Playoff Nba, i Lakers perdono a Memphis, a Golden State gara-5ultima modifica: 2023-04-27T09:28:09+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.