Al Bano, ‘non ho nulla contro Pupo, decide lui cosa fare’

– ROMA, 30 APR – “Non ho nulla contro Pupo, che è un mio amico ed è libero di fare quello che vuole. Posso solo dire che io in Russia per ora non vado, finché non si calmano le acque e arriva la parola pace”. Al Bano precisa così la sua posizione in merito alle polemiche scoppiate sull’annunciata partecipazione di Pupo al festival musicale Road to Yalta, in programma il 2 maggio al Cremlino, al quale nel frattempo il cantante toscano ha dato forfait.
    “Conosco la serietà di Pupo – aggiunge con forza Al Bano -.
    Decide lui cosa fare, perché è un grande artista, intelligente e capace”. .
   

Al Bano, ‘non ho nulla contro Pupo, decide lui cosa fare’ultima modifica: 2023-04-30T19:52:33+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.