Tennis: le scuse di Rune, fischiato a Madrid

– ROMA, 02 MAG – “Non ho nulla contro il pubblico spagnolo e non vedo l’ora di tornare a giocare a Madrid”. Si conclude così il messaggio pubblicato sui social da Holger Rune, che ha provato a chiarire la polemica durante il match perso contro Davidovich Fokina, al Masters 1000 di Madrid, con la reazione delle tribune che lo hanno fischiato a lungo.
    Il problema è nato durante il primo set, quando Fokina ha contestato una chiamata. Un servizio di Rune è stato giudicato fuori, ma l’occhio elettronico ha dimostrato che la palla era buona. Intanto il danese aveva però cancellato il segno, gesto che il pubblico ha preso per una provocazione, iniziando a fischiare Rune anche mentre serviva.
    Il giudice di sedia, Carlos Bernardes, ha ripreso Rune: “Ti dirò una cosa, e vale per tutta la partita – lo ha redarguito – Te l’avevo già detto a Monte-Carlo. Ci sono pubblici che non puoi controllare se continui a comportarti così. Se vai avanti così, faranno sempre peggio. Se invece ti limiti a giocare a tennis non faranno nient’altro”. .
   

Tennis: le scuse di Rune, fischiato a Madridultima modifica: 2023-05-02T10:57:09+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.