Edo Molinari scalpita, ‘non vedo l’ora arrivi la Ryder’

– ROMA, 03 MAG – “E’ una settimana particolare, ormai manca veramente poco alla Ryder Cup. E passato tanto tempo da quando sono stato annunciato come vice capitano del Team Europe, non vedo l’ora di giocare questa settimana e anche che arrivi settembre”. Edoardo Molinari, l’azzurro del golf tra i protagonisti all’80esimo DS Automobiles Open d’Italia, in programma dal 4 al 7 maggio al Marco Simone Gol&County Club, parla anche dell’appuntamento con la Ryder, nella stessa location, dal 29 settembre al 1 ottobre. “Stiamo cercando di creare un campo che si addica di più ai nostri giocatori, e che nasconda gli aspetti in cui siamo meno bravi degli statunitensi.
    Ci sono aree in cui possiamo dire la nostra spiega il campione torinese – Il campo è in condizioni ottime, nonostante sia ancora presto nella stagione golfistica”. .
   

Edo Molinari scalpita, ‘non vedo l’ora arrivi la Ryder’ultima modifica: 2023-05-03T11:06:27+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.