Mourinho, il peggior arbitro che ho incontrato in vita mia

– MONZA, 03 MAG – José Mourinho durissimo nel dopo partita di Monza-Roma. Gli strali del tecnico della Roma sono rivolti soprattutto all’indirizzo dell’arbitro: “Il peggior arbitro che ho incontrato nella mia vita – dice il tecnico giallorosso di Chiffi -. Tecnicamente orribile, empatia zero, comunicazione zero e sensibilità zero. Al minuto 96 dare un secondo giallo a un ragazzo che scivola…”, lascia in sospeso Mourinho. “Non doveva dare il rosso, vado via frustrato perché non ha dato il rosso a me. Ma avrei lasciato la squadra da sola sabato” .
   

Mourinho, il peggior arbitro che ho incontrato in vita miaultima modifica: 2023-05-03T23:53:35+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.