La parigina rock di Chanel Cruise sfila a Los Angeles

– ROMA, 10 MAG – La ragazza vestita Chanel Cruise che sfila al calar della notte sullo sfondo dei Paramount Studios di Los Angeles, in California, è una parigina rockettara, che arriva direttamente dagli anni Ottanta. Anche questa volta, moda e cinema sono portatori del medesimo sogno, nutrito da un energico invito a salire sotto i riflettori e non lasciare mai la pista da ballo. La Cruise 2023/24 svela le molteplici sfaccettature del suo colorato, gioioso ed elegante mondo già nel video che precede la sfilata della collezione Cruise 2023/24 disegnata da Virginie Viard. Il noto duo di fotografi Inez & Vinoodh, esperti di tecnologie, ha ricreato nel film l’atmosfera anni Ottanta che si respirava in America, tra spiagge sabbiose e glamour da vita notturna. Al centro della scena, l’attrice e ambasciatrice della maison, Alma Jodorowsky, nel video alle prese con una sessione di aerobica.
    In passerella hanno sfilato 71 outfit. Dal glamour degli anni Venti e Trenta, Chanel Cruise passa al ritmo degli anni Settanta e Ottanta: mini-shorts e tutine ricoperti di strass, bustier e canottiere iper-ricamate, completi anni Sessanta, accappatoi, pigiami casual, scarpe anni Trenta e le loro declinazioni disco, crepe de Chine e spugna, costumi da bagno interi, top a portafoglio, scaldamuscoli e abiti da sera. .
   

La parigina rock di Chanel Cruise sfila a Los Angelesultima modifica: 2023-05-10T20:02:59+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.