Superior Taste Award, svelate le nomination dell’Oscar del Gusto


– ROMA, 10 MAG – Tornano i Superior Taste Award, gli Oscar del Gusto istituiti dall’International Taste Institute per premiare i migliori prodotti enogastronomici nel mondo. Le nomination italiane per l’edizione 2023 sono state rese note oggi a Milano, nell’ambito di uno speciale evento al The Gallery di Piazza Cordusio condotto dal volto di Linea Verde Beppe Convertini. Nella rosa delle nomination: Acqua Dolomia, Op Armonia, Caseificio Val D’Aveto, Renna, Distilleria Vieux Moulin, Dolciaria Acquaviva, Ega Scotoni, Fornai Ricci, Mokaor e Mancuso Gelati. Tutti i prodotti candidati dalle aziende per i Superior Taste Award sono valutati da una giuria composta da oltre 200 chef e sommelier, professionisti esperti provenienti da oltre 20 Paesi e da realtà come Le Guide Michelin e Gault & Millau. Il prodotto che in valutazione raggiunge un punteggio complessivo superiore al 70% è approvato dalla giuria e può ottenere il Superior Taste Award. Dal 2005 ad oggi sono state valutate decine di migliaia di prodotti provenienti da oltre 100 Paesi. I nomi dei prodotti che riceveranno i prestigiosi Superior Taste Award saranno svelati nel mese di giugno, a Bruxelles, sede dell’International Taste Institute. .

Superior Taste Award, svelate le nomination dell’Oscar del Gustoultima modifica: 2023-05-10T18:23:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.