Usa: Andrea Iervolino acquista quote del Miami FC

– ROMA, 10 MAG – Ancora italiani protagonisti nel Miami FC, squadra di calcio che gioca nella USL, una lega minore statunitense, e che sogna di entrare a far parte della MLS per giocare la stracittadina contro l’Inter di Miami, il club di cui è compropietario David Beckham.
    In passato ha detenuto quote del Miami FC Paolo Maldini, e Alessandro Nesta ne è stato l’allenatore. L’azionista di maggioranza è l’imprenditore nel settore media e intrattenimento Riccardo Silva che ha anche dato il proprio nome allo stadio da 20mila posti in cui la squadra gioca le partite casalinghe. Ma adesso è l’ora di Andrea Iervolino, anche lui imprenditore oltre che produttore cinematografico: ha acquisito una quota di proprietà del Miami FC, con un investimento “strategico” che conferma anche la valutazione del Miami FC a 56 milioni di dollari.
    “Vorrei ringraziare il presidente Riccardo Silva per avermi dato l’opportunità di entrare a far parte degli stakeholder del suo club – le parole di Iervolino – ed estendere le mie congratulazioni per i successi del club. Non vedo l’ora di contribuire al successo del club”.
    “Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Andrea Iervolino come partner strategico del Miami FC – è invece il commento del presidente Riccardo Silva -. Il suo investimento è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione della nostra squadra”. .
   

Usa: Andrea Iervolino acquista quote del Miami FCultima modifica: 2023-05-10T17:41:58+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.