Mtv Europe Music Awards, l’edizione 2023 si terrà a Parigi

– ROMA, 11 MAG – La 30/a edizione degli Mtv Europe Music Awards, che vedrà sul palco i più grandi artisti del panorama musicale internazionale, si svolgerà a Parigi, per la prima volta dal 1995. L’evento sarà trasmesso in diretta su Mtv in oltre 150 Paesi domenica 5 novembre 2023.
    “Gli Mtv Emas sono una delle serate più attese nel panorama musicale a livello globale e quest’anno continueremo a portare avanti la sua eredità con performance iconiche ed il riconoscimento delle più grandi star del momento. Parigi è una città ricca di cultura, celebrata in tutto il mondo per la sua inconfondibile musica, l’arte e la moda. Nello show di quest’anno uniremo i più grandi talenti a livello locale e globale, raggiungendo i fan di tutto il mondo per un’esperienza musicale incredibilmente dinamica che solo Mtv può offrire”, ha dichiarato Bruce Gillmer, presidente di Music, Music Talent, Programming & Events, Paramount, e Chief Content Officer, Music, Paramount+.
    La location, insieme all’intera programmazione degli Mtv Emas 2023, verranno annunciate in seguito.
    Nel frattempo, i fan possono rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda gli Emas collegandosi al sito https://www.mtvema.com/, seguendo lo show su Instagram, Snapchat, Twitter, TikTok e Facebook, commentando sui social utilizzando #MTVEMA. .
   

Mtv Europe Music Awards, l’edizione 2023 si terrà a Parigiultima modifica: 2023-05-11T13:54:24+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.