Umana Venezia, accordo pluriennale con il coach Spahija

– VENEZIA, 11 MAG – Alla vigilia dei playoff, l’Umana Reyer Venezia ha annunciato oggi di aver trovato un accordo pluriennale con il coach croato Neven Spahija, subentrato a stagione in corso a Walter De Raffaele.
    “In questi mesi – commenta il presidente, Federico Casarin – ci siamo conosciuti ed apprezzati ed ora abbiamo il desiderio reciproco di continuare ciò che è iniziato a febbraio. Siamo convinti che questo rapporto porterà reciproche soddisfazioni perché con il coach condividiamo le idee, i metodi di lavoro e la visione futura. Siamo soddisfatti di aver trovato questo accordo a ridosso dei playoff perché crediamo che possa darà ulteriore solidità e serenità a tutto l’ambiente”.
    Spahija si dice “grato per l’opportunità di continuare a lavorare per la Reyer. Come ho già detto avevo il desiderio di restare e trovare un accordo per cui sono davvero felice e voglio ringraziare Luigi Brugnaro e il presidente Casarin per la fiducia. Essere il capo allenatore della Reyer è un grande onore per me e voglio ringraziare anche lo staff e i giocatori: è anche grazie a loro che ho questa opportunità”. .
   

Umana Venezia, accordo pluriennale con il coach Spahijaultima modifica: 2023-05-11T14:05:10+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.