Napoli a Monza, cartello di benvenuto nello spogliatoio

– MONZA, 14 MAG – Luciano Spalletti usa la sua dialettica e la sua ironia per dire che “oggi ho apprezzato poco del Monza, perché mi ha fatto perdere la partita”. Spalletti sorride, poi spiega. “In realtà ho apprezzato il cartello ‘benvenuto Napoli’ che ci hanno fatto trovare nello spogliatoio.
    Non ci era mai successo. E poi ho apprezzato la qualità del gioco: ma lo sapevamo, perché avevamo studiato il Monza. E faccio i miei complimenti a Petagna per il grandissimo gol: si sa, a giocarci contro ti rende la vita difficile”. .
   

Napoli a Monza, cartello di benvenuto nello spogliatoioultima modifica: 2023-05-14T18:31:49+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.