Premier: il Brighton ferma l’Arsenal, City a un passo dal titolo

– ROMA, 14 MAG – Il Brighton di Roberto De Zerbi batte 3-0 l’Arsenal all’Emirates Stadium e offre l’ultimo assist per il quinto titolo di Premier League in sei anni al Manchester City, che ha quattro punti di vantaggio, una partita da giocare in più e una differenza reti ampiamente favorevole rispetto ai Gunners. La squadra di Pep Guardiola a sua volta ha sconfitto 3-0 l’Everton a Liverpool, senza troppo dannarsi in vista della semifinale di ritorno di Champions League, mercoledì prossimo, col Real Madrid.
    Due reti di Gundogan e l’ennesima di Haaland hanno messo i Citizens nella migliori condizioni in attesa dl match a Londra, dove però l’Arsenal si è fatto sorprendere dal Brighton, che ha più di un piede in Europa, anche se i posti per la Champions sembrano ormai appannaggio, oltre che di City e Arsenal, del Newcastle e del Manchester United. .
   

Premier: il Brighton ferma l’Arsenal, City a un passo dal titoloultima modifica: 2023-05-14T21:56:02+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.