Cannes, la giuria sostiene gli autori di Hollywood in sciopero

– CANNES, 16 MAG – “Mia moglie sta attualmente facendo il picchetto con il nostro bambino di sei mesi legato al petto e io sarò lì con lei a manifestare quando tornerò a casa da Cannes”, ha detto Paul Dano, visto di recente in The Fabelmans di Steven Spielberg e membro della giuria del concorso del festival di Cannes che si apre stasera con Jeanne du Barry di Maiwenn. Dano è sposato con l’attrice e sceneggiatrice Zoe Kazan.
    Dalla giuria che assegnerà il Palmares è arrivato ampio sostegno allo sciopero degli sceneggiatori a Hollywood. Il presidente Ruben Ostlund, ha detto: “È grandioso le persone siano così collegate e compatte da poter uscire e fare uno sciopero”. La molla è stata il voler cambiare “le condizioni della professione. Sono decisamente con loro”, ha detto il due volte Palma d’oro. Lo sciopero a Hollywood è iniziato il 3 maggio dopo che i negoziati tra la Writers Guild of America (WGA) e i principali studi e servizi di streaming statunitensi sono falliti. .
   

Cannes, la giuria sostiene gli autori di Hollywood in scioperoultima modifica: 2023-05-16T19:08:05+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.