Coppa Italia:Inzaghi, spero la fama d’esperto di finali continui

– ROMA, 23 MAG – “Speriamo questa fama possa continuare perché abbiamo due finali da disputare”. Così Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha risposto nella conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia a chi gli dice come Italiano lo abbia definito “lo specialista delle finali”. “Ne abbiamo passate tante quest’anno, di momenti meno felici e che ricordiamo – ha aggiunto – Sono felice per gli ultimi due mesi in cui abbiamo fatte cose importanti. Una finale di coppa Italia che non è mai scontata. In campionato il ritardo era importante, ma siamo stati bravi a recuperare e la finale di Champions, inaspettata da parte della maggioranza, mentre noi una speranza la nutrivamo dal giorno del sorteggio”. A chi gli chiede se teme che la squadra possa tirare indietro la gamba per via della Champions ha risposto: “No perché conosco l’impegno della squadra che ci ha messo per arrivare qui. Sappiamo che troviamo una squadra di valore, che si è meritata due finali come noi.
    Sarà una gara aperta”. .
   

Coppa Italia:Inzaghi, spero la fama d’esperto di finali continuiultima modifica: 2023-05-23T20:22:41+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.