Junior Tim Cup: il decimo trofeo si assegna all’Olimpico

– ROMA, 23 MAG – È la decima edizione della ‘Junior Tim Cup – Keep Racism Out’ quella che si appresta a decretare, all’ Olimpico di Roma, la squadra vincitrice del torneo oratoriale di calcio a 7, promosso da Lega Serie A, Tim e Centro Sportivo Italiano. Circa seimila ragazzi under 14 si sono incontrati in oltre tremila gare per conquistare un pass per la Final Eight, vivendo le emozioni degli stadi di Serie A e degli incontri svolti nei centri sportivi dei club o negli oratori, assieme a tanti protagonisti del calcio di vertice.
    Domattina le otto finaliste si affronteranno, divise in due gironi, e le migliori giocheranno alle 18.30 la finale, sullo stesso terreno della finale di Coppa Italia, Fiorentina-Inter, a cui assisteranno tutti i ragazzi delle otto squadre. Alla presentazione della Final Eight sono intervenuti tra gli altri Danielle Madam, campionessa italiana di getto del peso, gli ambassador della Lega Serie A Luca Antonini e Cristian Zaccardo e don Alessio Albertini, assistente ecclesiastico del Centro Sportivo Italiano.
    Gli incontri del girone A mettono di fronte l’oratorio Sant’Andrea Corsini Montevarchi (Arezzo) contro la parrocchia San Giorgio di Perlena (Vicenza) e l’oratorio San Martino Rivoli (Torino) con la parrocchia Sant’Eustachio (Salerno); nel girone B la parrocchia San Giuseppe Lavoratore (Bologna) con l’oratorio Boltiere (Bergamo e l’oratorio Angelo Leone Surbo (Lecce) contro la Parrocchia Sant’Eusebio (Genova) .
   

Junior Tim Cup: il decimo trofeo si assegna all’Olimpicoultima modifica: 2023-05-23T21:29:12+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.