Ozpetek a Cannes presenta OzApp, una social talent app

– CANNES, 23 MAG – Ferzan Ozpetek a Cannes ha tenuto a battesimo OzApp, la prima Social Talent App per attori, cantanti e videomaker professionisti e amatoriali. Uniti da una passione profonda per il mondo del cinema e accomunati da uno sguardo visionario verso il futuro, Persol e Ozpetek hanno deciso di avviare una nuova collaborazione volta a far emergere i giovani talenti del palco e del grande schermo.
    OzApp, come spiega Ozpetek, “è come uno show sempre in onda. Non ha limiti, né fisici, né geografici o sociali: è un mondo che offre alla migliore band, al miglior cantante o attore o regista la possibilità di farsi notare. Lo scopo, e al tempo stesso la grande sfida, di OzApp è dare ai giovani l’opportunità di realizzare i propri sogni”. L’app consentirà ai giovani talenti di prendere parte a produzioni, ottenere visibilità, trovare opportunità professionali e anche votare le esibizioni degli altri partecipanti, offrendo quindi non solo una piattaforma digitale all’avanguardia, ma anche un veicolo di emozioni, pensato per incoraggiare i consumattori a usare il mezzo non solo come clienti, ma come persone. .
   

Ozpetek a Cannes presenta OzApp, una social talent appultima modifica: 2023-05-23T18:53:46+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.