Dopo il campionato l’Aek Atene vince anche la Coppa di Grecia

– ROMA, 25 MAG – A porte chiuse a causa del rischio di scontri tra tifosi, l’Aek Atene ha vinto la Coppa di Grecia vincendo la finale contro il Paok (2-0) allo stadio Panthessaliko di Volos. Si tratta della 16esima coppa nazionale per l’Aek Atene, che ha ottenuto la terza doppietta Coppa-Campionato nella sua storia.
    Ridotto in dieci al 6′ dopo l’espulsione di Rota, l’AEK apre le marcature al 26′ con il difensore franco-camerunese Harold Moukoudi. Il gol nel finale di Paolo Fernandes (90’+2) ha chiuso definitivamente il match.
    Dopo i violenti scontri tra i supporter dei due club nel 2017, temendo nuovi eccessi, la Federcalcio ellenica ha cercato a lungo uno stadio in grado di ospitare la finale con misure di sicurezza ottimali. Ma di fronte alle difficoltà organizzative e ai rifiuti di molte città, in Grecia e all’estero, la federcalcio ellenica ha deciso di tenere la partita a porte chiuse nello stadio Panthessaliko di Volos.
    .
   

Dopo il campionato l’Aek Atene vince anche la Coppa di Greciaultima modifica: 2023-05-25T09:53:18+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.