E. League:Mendilibar,non sto a pensare se Dybala giocherà o meno

– ROMA, 25 MAG – “Dybala potrebbe non giocare la finale? Io lo conosco poco, però comunque sia avremo undici uomini contro e io non voglio scervellarmi a pensare chi giocherà contro di noi e chi no: chiunque ci sia, il nostro modo di giocare non cambierà”. Così l’allenatore del Siviglia, il basco José Luis Mendilibar, risponde a una domanda sulla probabile assenza, almeno dall’inizio, di Paulo Dybala nelle file della Roma che giocherà la finale di Europa League a Budapest.
    “Al massimo – dice ancora Mendilibar – cambieranno le cose che diremo ai nostri gicoatori sullo stile individuale di ogni avversario. Ma in questo senso sono tranquillo, a prescindere se Dybala giochi o meno”.
    Ma che tipo di squadra è la Roma? “Molto italiana, un po’ come la Juve, ma ancora più tipicamente italiana”, la risposta del tecnico del Siviglia. .
   

E. League:Mendilibar,non sto a pensare se Dybala giocherà o menoultima modifica: 2023-05-25T14:06:16+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.