Play this at my funerals, ecco il nuovo di Kadebostany

– ROMA, 25 MAG – Dodici brani tra influenze folk, musica elettronica, melodie intense e voci accattivanti, dove sentire di poter “piangere con un sorriso”. Kadebostany torna con un nuovo album, il suo quarto, in uscita il 2 giugno: ‘Play this at my funerals’, già anticipato dal singolo ‘Like a Dream’, è stato registrato nell’arco di tre anni tra Losanna, Istanbul, Kiev, Atene e Parigi e Guillaume De Kadebostany vorrebbe fosse suonato al suo funerale. Kadebostany ha realizzato oltre 5 miliardi di stream globali, più di 700 spettacoli, diversi singoli che hanno scalato le classifiche arrivando nella top10 di oltre 30 paesi.
    “Play This at My Funerals” è un album personale con una selezione di brani che Guillaume de Kadebostany ha scelto per raccontare un mondo autentico perché imprevedibile. Nell’album l’orchestrale ed emotiva ‘Eulogy’, l’ottimista ‘Like a Dream’, l’inno electro-folk ‘Lovelace’, il mood sofisticato di ‘Wild in Secret’ o la toccante ‘Tears are Salted’.
    L’album presenta collaborazioni con giovani artisti emergenti come Vassilina (cantante art-pop greca), Angie Robba (cantante francese), BarÕş Demire (l’unica voce maschile, cantante e apprezzato trombettista turco), Valeria Stoica (cantautrice rumena) e non manca una sorpresa tutta italiana con il featuring in due brani di Serepocaiontas, la ragazza con l’ukulele, ospite fissa di Fiorello a “Viva Rai2!”.
    L’uscita dell’album sarà supportata da un primo tour di 50+ date in giro per l’Europa e da altri concerti negli Stati Uniti e in Asia attualmente in lavorazione. Kadebostany arriverà in Italia per un live il prossimo 12 ottobre a Milano nel Teatro di Santeria Toscana 31, accompagnato da nuovi cantanti e una sezione di fiati. .
   

Play this at my funerals, ecco il nuovo di Kadebostanyultima modifica: 2023-05-25T13:19:28+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.