Piazza di Siena: Coppa delle Nazioni all’Irlanda, Italia seconda

– ROMA, 26 MAG – L’Italia ha chiuso al secondo posto la Coppa delle Nazioni del 90/o Csio di Roma Piazza di Siena-Master D’Inzeo. È stato necessario un barrage con l’Irlanda per assegnare la vittoria, perché la squadra azzurra agli ordini del capo equipe Marco Porro – composta da Francesca Ciriesi su Cape Coral, Antonio Maria Garofalo su Conquestador, Emanuele Gaudiano su Crack Balou e Giampiero Garofalo su Max Van Lentz Schrans – ha chiuso con un totale di otto penalità le due manche, a pari merito con gli irlandesi.
    A entrare in campo per primo nel percorso di spareggio è stato Michael Pender (Hhs Calais), che ha chiuso senza errori. Per l’Italia il binomio Ciriesi-Cape Coral, prescelto dal Ct per partecipare al barrage, è stato tradito dal verticale con tavole numero 2, chiudendo con 4 penalità.
    Quattro i team a pari merito, con 12 penalità totali, per il terzo posto: Olanda, Germania, Francia e Svezia. Settime la Gran Bretagna e il Belgio (16). .
   

Piazza di Siena: Coppa delle Nazioni all’Irlanda, Italia secondaultima modifica: 2023-05-26T19:31:03+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.