Europa League: Mourinho, ‘Dybala ci sarà’

“Dybala ci sarà”. Così José Mourinho ha risposto a una domanda sulla presenza o meno dell’argentino domani in campo contro il Siviglia. Il tecnico della Roma non ha però specificato in che momento, se dall’inizio o meno, il n.21 sarà in campo. Una battuta anche sul suo futuro: “Sì, ho già parlato con i miei due capitani. Quando ciò sarà reso pubblico non lo so, domenica finisce il campionato e io vado in vacanza”. Sul Siviglia: “è un avversario di grande livello e grande esperienza, ma se vogliamo provare a vincere questa partita dobbiamo stare anche noi ad alto livello”.

“Meritiamo di giocare questa finale – prosegue – sta arrivando il momento, abbiamo lavorato per questo negli ultimi giorni e per stare nelle condizioni di lottare per questo titolo. Il percorso è stato lungo e diverso dal nostro avversario perchè gli avversari dalla Champions e noi abbiamo fatto 14 partite per arrivare qui e senza dubbio lo meritiamo. Siviglia favorito? Mendilibar lo dice, e lo rispetto. Ma la storia non gioca”

Europa League: Mourinho, ‘Dybala ci sarà’ultima modifica: 2023-05-30T18:40:46+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.