Europa League: Siviglia già a Budapest, comincia esodo tifosi

– BUDAPEST, 30 MAG – Budapest comincia a colorarsi di giallorosso e biancorosso, in attesa della finale di Europa League tra Siviglia e Roma in programma domani alle 21 alla Puskas Arena. La formazione di Jose Luis Mendilibar è stata la prima ad arrivare in mattinata all’aeroporto internazionale della capitale ungherese, accolta dai tanti tifosi spagnoli già arrivati. Sbarcati allo scalo aeroportuale di Budapest con i primi voli anche diversi supporter giallorossi, mentre il grosso, oltre 20.000, è atteso per domani con ogni mezzo di trasporto.
    La squadra di Mourinho, allenatasi a Trigoria questa mattina, è attesa nel primo pomeriggio a Budapest dove alle 17:45, nella salata stampa della Puskas Arena, si terrà la conferenza stampa pre-match del tecnico portoghese insieme al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini e al difensore Gianluca Mancini.
    Dopo le parole di Mourinho ci saranno quelle del tecnico del Siviglia affiancato dall’ex Barcellona Ivan Rakitic e dalla bandiera della squadra andalusa Jesus Navas. .
   

Europa League: Siviglia già a Budapest, comincia esodo tifosiultima modifica: 2023-05-30T15:03:41+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.