Look più femminile, Billie Eilish accusata di essersi svenduta

– NEW YORK, 30 MAG – Il corpo e il look di Billie Eilish continuano ad essere oggetto di controversia. Dopo essersi mostrata in modo decisamente più femminile e in netto contrasto con lo stile del passato, ossia con abiti larghi che davano l’idea del ‘maschiaccio’, la popstar, 21 anni, è stata accusata di essersi ‘svenduta’, di non essere più la stessa.
    La sua reazione non si è fatta attendere e in modo perentorio ha definito “deficienti e idioti” i suoi denigratori. “Ho passato cinque anni della mia carriera ad essere offesa da voi folli perché sembravo ‘maschio’ e per il modo in cui vestivo – ha scritto su Instagram – e costantemente mi veniva detto che sarei stata più attraente se mi fossi comportata da donna. Ora che mi sento sufficientemente a mio agio nell’indossare qualsiasi cosa di minimamente femminile, sono cambiata e mi sono svenduta”. L’artista ha aggiunto che le donne devono essere in grado di esistere, che possono essere poliedriche e che la femminilità non equivale a debolezza.
    In un’intervista di alcuni anni fa a Vanity Fair, Eilish aveva spiegato il motivo per cui vestiva ‘oversize’. “Non mi sono mai sentita desiderata – aveva detto -, non ho mai avvertito attrazione fisica nei miei confronti, neppure da parte dei miei ex fidanzati”. .
   

Look più femminile, Billie Eilish accusata di essersi svendutaultima modifica: 2023-05-30T16:03:13+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.