Italiano, ora a Praga con questo stesso entusiasmo

– ROMA, 02 GIU – “Oggi i ragazzi hanno portato in campo le mie parole. Presentarci a Praga con l’entusiasmo mostrato qui era il nostro obiettivo. Chiudiamo il campionato con una vittoria e con un gran girone di ritorno. Ora pensiamo all’ultima partita: difficile, ma ci volevamo arrivare con questo entusiasmo e ci siamo riusciti”. Così Vincenzo Italiano, intervistato da Dazn nel dopopartita di Sassuolo-Fiorentina.
    Al tecnico che viene poi fatto notare che quella viola è la squadra che ha fatto più punti negli ultimi mesi: da cosa è dipeso? “Non puoi abbandonare nessuna competizione, perché se inizi a far male ti trascini poco entusiasmo – risponde -. Noi abbiamo reso in tutte e 3 le competizioni, portando dentro tutto il gruppo e di questo siamo felici”. Una battuta sulla rivale, il West Ham, nella finale di mercoledì 7 a Praga: “vincere dà fiducia, affrontiamo una squadra forte e cercheremo di fare il massimo”. .
   

Italiano, ora a Praga con questo stesso entusiasmoultima modifica: 2023-06-02T23:20:54+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.