Calcio: Juric ‘domani vedo Cairo, al Toro sto bene’

– TORINO, 03 GIU – “Domani parlo con Cairo: ho l’animo per restare, ma dobbiamo vedere tante situazioni”: il tecnico del Torino, Ivan Juric, lascia aperto tutte le ipotesi per il futuro.
    “Sono felice qui, io e il mio staff abbiamo tanta libertà e la situazione è un po’ migliore rispetto all’anno scorso – spiega l’allenatore – ma voglio capire quali sono le idee del presidente: l’estate passata è stata pesante e non devono ripetersi certe situazioni”. Il rammarico per aver fallito l’obiettivo ottavo posto è enorme: “I miei ragazzi sono stati stupendi, a fine partita l’ho detto a tutti quanti – conclude Juric – e ho ringraziato soprattutto chi ha giocato poco ma si è sempre allenato al massimo”. .
   

Calcio: Juric ‘domani vedo Cairo, al Toro sto bene’ultima modifica: 2023-06-03T21:52:04+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.