BMX Race: cdm, Cingolani seconda nella categoria U23 a Sakarya

– ROMA, 05 GIU – L’azzurra Francesca Cingolani si è classificata seconda nella categoria Under 23, nella tappa di Sakarya, in Turchia, della Coppa del Mondo BMX, vinta dalla francese Martinez. Tra i maschi Under 23, l’ex campione del mondo juniores Marco Radaelli ha sfiorato il podio, chiudendo quarto.
    Al termine della manifestazione, il CT Tommaso Lupi ha dichiarato: “Sono soddisfatto. Ho visto un bel gruppo di atleti competitivi in una prova di Coppa del Mondo in cui c’erano tutti i nomi importanti del circuito ed il livello era altissimo.
    Qualche sbavatura non ci ha permesso di arrivare ancora più su; sappiamo bene che in questa disciplina i margini di errore sono vicini allo zero. Anche questo fine settimana mi ha confermato quanto sapevo da tempo: il gruppo è competitivo e di qualità. Il nostro obiettivo è quello di farlo crescere ancora”. .
   

BMX Race: cdm, Cingolani seconda nella categoria U23 a Sakaryaultima modifica: 2023-06-05T14:36:59+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.