Conference: a Praga 20mila fan del West Ham, 2/3 senza biglietto

– LONDRA, 05 GIU – Sono attesi oltre 20mila tifosi inglesi a Praga, dove mercoledì sera il West Ham affronterà la Fiorentina nella finale di Conference League. La Uefa ha assegnato a ciascuna delle due società finaliste circa seimila biglietti, un numero largamente insufficiente per le richieste dei supporters degli Hammers, intenzionati a recarsi in Repubblica Ceca anche senza tagliandi d’ingresso alla Fortuna Arena, un piccolo stadio che può accogliere meno di 20mila spettatori.
    Anche per ridurre il rischio di tensioni e incidenti tra le opposte tifoserie, la Uefa ha organizzato una Fan Zone all’interno del Letna Park, riservata ai supporters inglesi, dove verranno installati diversi maxi-schermi per seguire l’incontro. Nel frattempo, questa sera è attesa la partenza per Praga del West Ham, che domani si allenerà alla Sparta Academy, la sede delle squadre giovanili dello Sparta Praga. .
   

Conference: a Praga 20mila fan del West Ham, 2/3 senza bigliettoultima modifica: 2023-06-05T15:05:23+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.