Atletica: Jacobs riparte da Parigi ‘pronto a mettermi in gioco’

– ROMA, 08 GIU – Marcel Jacobs è pronto per scendere in pista. Dopo qualche rinvio, l’olimpionico domani sarà in pista a Parigi nella tappa della Diamond League per la sua prima stagionale sui 100. “Pronto per gareggiare e mettermi in gioco, è importante stare bene fisicamente e mentalmente e volevo essere sicuro di non rischiare – ha detto lo sprinter azzurro -.
    Sono qui per divertirmi e cominciare finalmente la mia stagione.
    Ora stiamo bene, se siamo a Parigi è perché siamo pronti per gareggiare e metterci in gioco”. “È la prima gara, che in realtà doveva essere la terza – ha aggiunto Jacobs – ci siamo detti che le problematiche delle stagioni scorse non dovevano ripetersi, e che prima di tutto ci dovesse essere ‘continuità’ a livello fisico. La cosa più importante è stare bene fisicamente e mentalmente: volevo esser sicuro di gareggiare senza rischiare nulla e dover interrompere la stagione”. .
   

Atletica: Jacobs riparte da Parigi ‘pronto a mettermi in gioco’ultima modifica: 2023-06-08T17:05:02+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.