Mengoni, Elodie e Fedez tra gli ospiti di Battiti Live

– BARI, 15 GIU – Saranno cento gli artisti che si esibiranno sul palco del Radio Norba Cornetto Battiti Live, il festival musicale dell’estate giunto alla 21/a edizione che partirà il 21 giugno da Bari. Tra loro Achille Lauro, Colapesce Dimartino, Coma Cose, Fedez, Marco Mengoni, Elodie, Paola & Chiara e tanti altri. Le altre due tappe dell’evento a Bari saranno sabato 24 e domenica 25 giugno. A luglio, invece, lo show approda a Gallipoli il 7 e il 9, per un totale di 16 appuntamenti tra Canosa di Puglia, Barletta, Mesagne, Massafra, Fasano, Taranto, Vieste, Peschici, San Foca di Melendugno, Giovinazzo e Otranto. In onda su Italia 1 dal 4 luglio ogni martedì fino a metà agosto, lo show sarà condotto da Alan Palmieri, direttore di Radio Norba, e da Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariasole Pollio.
    “Con Radio Norba Cornetto Battiti Live la Puglia diventa il palcoscenico dell’estate italiana. Siamo impazienti – ha affermato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano – di vedere anche quest’anno le nostre piazze riempirsi di questa atmosfera unica all’insegna della musica”.
    “Anche nell’edizione 2023 siamo riusciti ad allestire – ha dichiarato il presidente di Radio Norba Marco Montrone – un cast artistico di primissimo livello, come sempre prestando attenzione a tutti i target e come sempre continuando ad innovare nel format e nell’impiego di tecnologie”.
    Tra le novità della 21/a edizione l’avvio di Battiti Square, un progetto che porterà artisti di strada, jam session, dj set e laboratori musicali per bambini a Bari e Gallipoli, nei weekend.
    Prevista anche un’area cinema, all’aperto, dove saranno trasmessi i cortometraggi di Battiti Story, ed infine un’area talk firmata Tv Sorrisi e Canzoni, media partner di Battiti Live da questa edizione. .
   

Mengoni, Elodie e Fedez tra gli ospiti di Battiti Liveultima modifica: 2023-06-15T14:02:06+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.