A Venezia visione immersiva per aggiornare Google Maps

– VENEZIA, 15 GIU – Venezia è una delle quattro città a livello globale dove è in corso la nuova visualizzazione immersiva, la funzione di Google Maps ottimizzata dall’intelligenza artificiale, che, attraverso l’unione di miliardi di immagini di street view e immagini aeree, permette di creare una visione realistica e multidimensionale delle città, facendo vivere da remoto la presenza in città.
    La visualizzazione immersiva sarà disponibile anche nelle città di Firenze, Amsterdam e Dublino, e si espanderà pure a più di 500 punti di riferimento iconici di città di tutto il mondo, inclusi alcuni monumenti nelle città italiane di Milano, Roma e Pisa. Inoltre, per esplorare e muoversi in modo più intuitivo durante le vacanze estive, Google Maps si aggiorna con le Indicazioni a colpo d’occhio per gli spostamenti a piedi, in bicicletta e con i mezzi pubblici, e con gli aggiornamenti della scheda recenti, per rendere ancora più facile l’utilizzo e la navigazione da desktop. .
   

A Venezia visione immersiva per aggiornare Google Mapsultima modifica: 2023-06-15T11:22:44+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.