Tedua ancora in vetta alla hit parade

– ROMA, 16 GIU – Per la seconda settimana Tedua è in testa alle classifiche Fimi/Gfk: il nuovo album La Divina Commedia, già certificato disco d’oro nella sua prima settimana di uscita esclusivamente in digitale, è ancora l’album più venduto della settimana e mantiene la vetta anche della classifica dei singoli con il brano Hoe feat. Sfera Ebbasta.
    Al secondo posto, al debutto, si piazza il rapper Shiva con l’album Santana Season, uscito a sorpresa a pochi mesi di distanza dal fortunato Milano Demons: 13 tracce con la partecipazione di Paky, Sfera Ebbasta, Luchè, Guè, YONGCHIMI, Tiago PZK & Russian. Terza piazza per Geolier con il secondo atto del Coraggio dei Bambini, davanti a Prisma, ultimo capitolo della trilogia Materia di Marco Mengoni che la prossima settimana è pronto al debutto del suo tour negli stadi. Stabili al quinto posto Lazza, con Sirio, e al sesto i Pinguini Tattici Nucleari con Fake News. Perde tre posizioni ed è settimo Baby Gang, il controverso rapper condannato per rapina, con Innocente, precedendo Emis Killa con Effetto Notte.
    Chiudono la top ten la new entry Niall Horan, unico straniero tra i primi dieci, con The Show, e Blanco con Innamorato, atteso a breve alla prova live negli stadi di Roma e Milano. .
   

Tedua ancora in vetta alla hit paradeultima modifica: 2023-06-16T19:14:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.