Ciclismo: Giro di Svizzera prosegue nonostante la morte di Mader

(ANSA-AFP) – ROMA, 17 GIU – Gli organizzatori del Giro della Svizzera hanno confermato con una nota che la corsa terminerà domenica. Al contrario, il team Bahrain-Victorious, di cui faceva parte Mäder, “si è ritirato e non parteciperà alla gara” di oggi.
    La direzione di gara ha precisato che la propria decisione è stata presa “in concertazione con la famiglia di Gino Mäder” e “dopo aver consultato le squadre e i corridori, nonché tutto lo staff del Giro della Svizzera”.
    “E’ stato il giorno peggiore della mia vita – ha detto Olivier Senn, direttore della corsa – Ma sabato è un altro giorno ed è di questo che dobbiamo occuparci come organizzazione.” Gli organizzatori hanno anche indicato che il Giro della Svizzera per le donne sarà mantenuto e avrà inizio oggi.
    (ANSA-AFP).
   

Ciclismo: Giro di Svizzera prosegue nonostante la morte di Maderultima modifica: 2023-06-17T09:52:08+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.