Ecco il singolo di Merk & Kremont con Tananai e Marracash

– ROMA, 19 GIU – Il duo di dj e producer multiplatino Merk & Kremont torna con un nuovo brano dal titolo Un Altro Mondo, insieme a Tananai e Marracash. Disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 22 giugno e in radio da venerdì 23 giugno, Un Altro Mondo è la prima canzone in italiano di Merk & Kremont, una delle realtà di maggior successo della scena dance italiana nel mondo e tra i produttori più ricercati con ben 53 dischi di Platino.
    Tra le hit a cui ha lavorato il duo, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremonaci, ci sono infatti Good Times di Ghali, Andiamo a comandare di Rovazzi, Farfalle di Sangiovanni, Tribale di Elodie, Furore di Paola & Chiara. Il nuovo brano è una ballad elettronica in cui le voci di Tananai e Marracash si rincorrono: “Un Altro Mondo è il nostro primo brano in italiano, quindi non potevamo non coinvolgere due dei nostri artisti preferiti – raccontano Merk & Kremont – Abbiamo ricreato le sonorità di un mondo rave e con l’aiuto di Marracash e Tananai abbiamo dipinto un immaginario distopico e romantico”. Quest’estate M&K saranno protagonisti di un lunghissimo Summer Tour, organizzato da Mac Mac Agency, che li vedrà esibirsi nei più importanti festival e dancefloor italiani.
    Tananai, artista multiplatino, è attualmente impegnato nel tour estivo dopo il tutto esaurito nei palasport dello scorso maggio, il successo di Tango e dell’album Rave, Eclissi. Marracash è invece pronto a tornare live a settembre con il suo primo festival rap Marrageddon, dopo la pubblicazione negli ultimi anni di due dischi da record, un tour nel 2022 con 250.000 presenze e la vittoria della Targa Tenco con Noi, Loro, Gli altri. .
   

Ecco il singolo di Merk & Kremont con Tananai e Marracashultima modifica: 2023-06-19T19:34:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.