Inzaghi in cattedra al Master Uefa, ‘felice di questo confronto’

– ROMA, 20 GIU – La sua esperienza in panchina al servizio degli allievi del corso allenatori. Simone Inzaghi sale in cattedra per un giorno in occasione del Master Uefa Pro, intervenendo in videocollegamento al corso per tecnici. “Mi fa molto piacere potermi confrontare con voi” ha esordito il tecnico dell’Inter che ha parlato delle proprie esperienze in panchina, delle sue idee tattiche e della composizione dello staff, in un dibattito introdotto dal docente della Scuola Allenatori, Mario Beretta.
    Il corso UEFA Pro, il cosiddetto ‘Master’, è il livello formativo più alto riconosciuto a livello europeo per un allenatore e la sua conseguente qualifica – in caso di esito positivo degli esami finali – consente di poter guidare qualsiasi squadra, comprese quelle partecipanti ai massimi campionati.
    Tra i corsisti sono presenti i campioni del mondo Marco Amelia, Andrea Barzagli e Daniele De Rossi, oltre all’allenatore del Monza, Raffaele Palladino, e al match analyst della Nazionale italiana, Simone Contran. Presente anche il match analyst della stessa Inter, Filippo Lorenzon. .
   

Inzaghi in cattedra al Master Uefa, ‘felice di questo confronto’ultima modifica: 2023-06-20T12:02:26+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.