Kevin Spacey pronto a tornare sul set dopo il processo Gb

Kevin Spacey freme ed è pronto a tornare sul set. A pochi giorni dall’inizio del processo per molestie sessuali a Londra, il due volte premio Oscar si è detto certo che sarà scagionato e che “c’è gente pronta ad assumermi di nuovo” nel momento in cui il verdetto della causa di cui è al centro sarà in suo favore.
    La star di American Beauty, I Soliti Sospetti e L.A Confidential deve presentarsi all’Old Bailey il 28 giugno dopo essere stato incriminato un anno fa per quattro episodi di molestie sessuali che sarebbero avvenuti tra 2005 e 2013: “Nel secondo in cui sarò assolto, sono pronti a muoversi”, ha aggiunto Kevin che, da quando è finito nella polvere, ha recitato in solo due produzioni: il film di Franco Nero The Man Who Drew God e ora il thriller Peter Five Eight con Rebecca De Mornay e Jet Jandreau che dovrebbe uscire negli Usa in agosto, data scelta dai distributori di SPI International (una divisione di Canal +/Studio Canal) per coincidere con la fine del processo britannico. .
   

Kevin Spacey pronto a tornare sul set dopo il processo Gbultima modifica: 2023-06-22T02:00:34+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.