Calcio: Thuram, ‘un sogno indossare la maglia dell’Inter’

– MILANO, 01 LUG – “Sono davvero molto contento di essere qua, oggi è un grande giorno. Guardavo la Serie A quando ero piccolo e vedevo tantissimi campioni. Venire in Serie A per me è come tornare a casa”. Sono le prime parole di Marcus Thuram da giocatore dell’Inter, in una intervista rilasciata a Inter Tv. “Il campionato italiano è molto cambiato da quando giocava mio papà (Lilian, ex difensore di Juventus e Parma, ndr). Lui però mi ha dato tanti consigli, da padre: giocare con gioia, sfruttare il momento e godermi ogni momento, perché il mio sogno è diventato realtà”, ha proseguito. “Spero di poter fare molti gol con questa maglia e di vincere tanto. Il mio idolo Ronaldo? È un sogno indossare la sua stessa maglia e giocare nello stesso stadio. Non posso immaginare l’emozione che proverò quando sarò allo stadio con tutti i tifosi. Ho visto qualche video su YouTube per rendermi conto di come si vivono le partite a San Siro. Ai tifosi dico di aspettarmi perché sto arrivando”, ha concluso Thuram. .
   

Calcio: Thuram, ‘un sogno indossare la maglia dell’Inter’ultima modifica: 2023-07-01T14:47:37+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.