Serra verso la dismissione, è l’arbitro della lite con Mourinho

– ROMA, 01 LUG – Marco Serra si avvia verso la fine della carriera arbitrale. Il direttore di gara di Torino, protagonista della lite con Josè Mourinho in Cremonese-Roma dello scorso 28 febbraio, dovrebbe infatti essere dismesso: i nuovi organici per la prossima stagione verranno ufficializzati dall’Aia solo lunedì, ma Serra non dovrebbe farne parte.
    L’esclusione, a quanto si apprende, sarebbe comunque per motivi tecnici, sulla base delle graduatorie che vengono fatte con la media dei voti ottenuti per ciascuna partita diretta e non per l’alterco con il tecnico giallorosso, espulso in quella gara dal finale incandescente. Certo è che la stagione del fischietto piemontese è stata segnata, almeno sul piano mediatico, da quell’episodio, in cui peraltro era il quarto ufficiale. L’Aia renderà noti quanti e quali arbitri resteranno nella rosa e quali invece usciranno dalla Can e non sarà solo Serra a restare fuori. .
   

Serra verso la dismissione, è l’arbitro della lite con Mourinhoultima modifica: 2023-07-01T18:46:29+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.