Timothy Weah alla Juve, ‘mio padre decisivo nella scelta’

– TORINO, 01 LUG – “Mio padre George è un grande tifoso della Juventus e questo mi ha aiutato nella scelta.
    Arrivo in uno dei club più grandi, è un sogno che si avvera e non vedo ora l’iniziare”. Sono le prime parole del neo bianconero Timothy Weak ai canali della Juventus. “Il periodo di mio padre al Milan – ha aggiunto – fa parte della storia della mia famiglia e ora suo figlio ha la possibilità di giocare in serie A, in uno dei campionati più importanti”.
    Dopo un passato da attaccante di fascia, Weah jr si è specializzato come esterno basso, “ma giocherò dove mi dice l’allenatore e nel ruolo che è più utile alla squadra. Mi piace correre, crossa, fare assist e spero di contribuire a tanti gol.
    Spero – ha concluso Timothy Weah – di raggiungere grandi obiettivi alla Juventus, qui c’è un’ottima squadra, un ottimo staff tecnico e un personale fantastico he lavora dietro le quinte. .
   

Timothy Weah alla Juve, ‘mio padre decisivo nella scelta’ultima modifica: 2023-07-01T17:01:19+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.