Wimbledon: Musetti ‘buone sensazioni, fiducia dai match giocati’

– ROMA, 02 LUG – “Ho delle buone sensazioni, è l’anno in cui mi sento meglio, ho giocato più match e questo mi ha dato fiducia”. Lorenzo Musetti esordirà a Wimbledon domani contro il peruviano Varillas. “Sto cercando di essere più aggressivo e conquistare la rete – ha detto il tennista azzurro a Sky -, le condizioni non sono velocissime come a Stoccarda e questo mi può aiutare. Quest’anno ho preso casa, andrò a piedi al torneo, spero che la cucina italiana possa portarmi fortuna” .
   

Wimbledon: Musetti ‘buone sensazioni, fiducia dai match giocati’ultima modifica: 2023-07-02T14:46:41+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.