Wimbledon:Sinner ‘sto facendo la mia strada,vediamo dove arrivo’

– ROMA, 02 LUG – “Ho recuperato al meglio dopo Halle, non era un problema grave. Quest’anno cercherò di ripetermi come lo scorso anno. La partita che abbiamo fatto io e Alcaraz nel 2022 è stata molto bella, ma lui adesso ha fatto di più. Sto facendo la mia strada, vedremo dove arriverò”. Jannik Sinner esordirà domani a Wimbledo nel match del primo turno contro Cerundolo. In questi giorni a Londra il tennista altoatesino si è testato con Nole Djokovic. “L’allenamento con Djokovic sul Centrale è stato speciale” ha detto Sinner ai microfoni di Sky.
    .
   

Wimbledon:Sinner ‘sto facendo la mia strada,vediamo dove arrivo’ultima modifica: 2023-07-02T16:29:58+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.