Calcio: con Viali Ascoli punta a sport ‘sostenibile’

– ASCOLI PICENO, 03 LUG – Un occhio attento al bilancio, puntando su una squadra giovane e ambiziosa. E’ a un calcio “sostenibile” che è ispirata l’organizzazione della stagione 2023/2024 dell’Ascoli Calcio che si appresta a disputare il campionato di serie B. Oggi è stato presentato il nuovo allenatore William Leali, reduce dalla salvezza conquistata ai play out col Cosenza ed ex giocatore dell’Ascoli.
    “Ho accettato il progetto che il patron Massimo Pulcinelli e il diesse Marco Valentini mi hanno prospettato: i loro obiettivi da oggi sono anche i miei, tenuto anche conto che sono un ambizioso” ha detto Viali.
    In ritiro a Cascia porterà anche alcuni giovani della Primavera per essere valutati. Sullo schema da attuare Viali ha detto di volersi affidare principalmente al 4-3-2-1, ma anche all’occorrenza al 4-3-1-2.
    Il direttore generale Domenico Verdone ha tenuto a sottolineare la crescita della società in questi anni, ma ha anche evidenziato che per a prossima stagione “il budget sarà inferiore rispetto al passato”. L’obiettivo è alleggerire il bilancio da alcuni contratti piuttosto onerosi per le casse societarie. .
   

Calcio: con Viali Ascoli punta a sport ‘sostenibile’ultima modifica: 2023-07-03T20:16:46+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.