Zingaretti, sto preparando da regista un mio film

– MESSINA, 03 LUG – “Adolfo Celi era un attore che secondo me non è stato sufficientemente celebrato, me lo ricordo nella mia infanzia nel ’75 nella Baronessa di Carini. Sono estremamente fiero di ricevere questo premio perché legato alla memoria di un attore che stimo molto”. Lo ha detto Luca Zingaretti al museo regionale di Messina ricevendo il premio dedicato all’attore scomparso.
    “Sto lavorando tanto come attore, – ha proseguito Zingaretti , ma anche come produttore e sto preparando da regista un mio film. Ad un certo punto della tua carriera ti rendi che certi ruoli e competenze ti vanno stretti e vuoi spaziare e ti vuoi divertire. Anche perché pensi che siano aspetti che vuoi restituire, vuoi dare quello che nel corso della tua carriera ha ricevuto come un sapere che vuoi tramandare a chi viene dopo di te. Per fortuna e per bravura l’esperienza di produttore è andata bene con il cartone Food Wizards, per insegnare ai bimbi a mangiar sano che ha avuto la più alta visualizzazione su Rai play nel suo settore, o come Lolita Lo Bosco”.
    “Abbiamo quindi pensato sia un’esperienza da ripetere e di andare avanti. – ha osservato – Io sono un’entusiasta e mi piace fare molte cose e credo che la vita sia un’esperienza straordinaria che va vissuta fino in fondo, casomai il mio problema è frenarmi e sapere scegliere quali progetti che mi piace portare avanti”. .
   

Zingaretti, sto preparando da regista un mio filmultima modifica: 2023-07-03T11:54:14+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.