Dedicati a Berlusconi i Novella 2000 Virgo Tv Award

– MILANO, 04 LUG – È stata dedicata a Silvio Berlusconi “in funzione della fondamentale importanza rivestita nell’ambito della televisione italiana attraverso la sua azienda Mediaset, in grado di elevare il panorama mediatico in modo sostanziale, trasformando l’intero settore e lasciando un’impronta indelebile”, la serata di gala novella 2000 Virgo Tv Award che si è svolta il 3 luglio sera a Villa Renoir a Legnano.
    L’edizione 2023 è stata posticipata “in concomitanza con il doveroso lutto – scrivono gli organizzatori – osservato in memoria di Silvio Berlusconi. L’evento era previsto il 14 giugno scorso”.
    Durante l’evento, che è arrivato alla sua quarta edizione con cadenza biennale, sul red carpet hanno sfilato tutti i volti più noti del piccolo schermo e tante celebrities, tra premiati e ospiti. Hanno ricevuto infatti il premio, la votazione da parte dei lettori della testata è durata quasi due mesi, diversi programmi tv, fra gli altri il talent vip di RaiUno Tale e Quale Show, il tg satirico per antonomasia Striscia La Notizia di Canale 5 e il programma Dalla parte degli animali. E ancora Ballando con le Stelle, Porta a Porta, Uno Mattina in Famiglia e Storie Italiane. Sono stati assegnati anche alcuni premi alla carriera, dedicati a personaggi che hanno contribuito a scrivere la storia della tv, della musica e del cinema. Premiato anche Andrea Giambruno, per la sua attività giornalistica a Mediaset La serata è stata condotta da Beppe Convertini assieme ad Iva Zanicchi e, in apertura della kermesse, è intervenuto pure il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. .
   

Dedicati a Berlusconi i Novella 2000 Virgo Tv Awardultima modifica: 2023-07-04T12:01:17+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.