Roma di nuovo a Trigoria, tifosi a Dybala ‘resta’

– ROMA, 10 LUG – Riparte la stagione della Roma. Per questa mattina, infatti, era fissato il raduno a Trigoria con i primi arrivi, quelli di Andrea Belotti e José Mourinho, già a partire dalle 8. Alla spicciolata, poi, sono arrivati tutti gli altri, compreso il nuovo acquisto Aoaur. Applausi scroscianti all’arrivo di Paulo Dybala con i tifosi fuori dai cancelli del centro sportivo che gli hanno chiesto di restare. L’argentino, come il resto dei suoi compagni, non si è fermato, entrando direttamente a Trigoria, mentre ieri sera, di rientro dall’Inghilterra, intercettato dai giornalisti che gli chiedevano se fosse felice a Roma ha risposto con un sorriso e un secco “si”.
    Alla domanda se rimanesse nella Capitale, invece, ha aggiunto: “Si, domani (oggi, ndr) riprenderanno gli allenamenti”. Il calciatore, però, aspetta di poter parlare con la dirigenza del suo contratto sul quale pende una clausola che può esser annullata ritoccando l’ingaggio a sei milioni netti a stagione. Nei prossimi giorni andrà affrontata la questione, intanto in mattinata la squadra sosterrà test atletici e visite di idoneità sportiva, mentre nel tardo pomeriggio la prima vera seduta con il pallone.
    Da domani doppi allenamenti cercando di evitare gli orari più caldi e per sabato è in programma la prima amichevole contro la Boreale (società di Eccellenza romana). Per lunedì prossimo, invece, previsto il rientro dei nazionali. .
   

Roma di nuovo a Trigoria, tifosi a Dybala ‘resta’ultima modifica: 2023-07-10T10:44:50+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.