Calcio: Getafe a porte chiuse contro il Barcellona

– BARCELLONA, 11 LUG – Il 13 agosto il Getafe affronterà il Barcellona campione di Spagna senza i suoi tifosi, nella prima partita della nuova stagione della Liga, dopo essere stato sanzionato per un’invasione di campo risalente al 2017. La Corte Suprema spagnola, il più alto organo giudiziario del paese, ha infatti riconsiderato la decisione della Audiencia Nacional di annullare la sanzione. I tifosi del Getafe avevano invaso il campo dello stadio Coliseum Alfonso Perez del club di Madrid dopo aver battuto il Tenerife per la promozione nella Liga sei anni fa, provocando i tifosi avversari e costringendo gli ufficiali di gara a rifugiarsi nel loro spogliatoio.
    L’incontro con il Barcellona è uno dei più redditizi della stagione per il Getafe, ma il presidente Angel Torres ha assicurato di essere più rattristato per i tifosi. “Se quello che vogliono è punire i nostri sostenitori, non avremo altra scelta che accettarlo – ha detto Torres ad AS – Mi dispiace più per loro che per le finanze del club”. .
   

Calcio: Getafe a porte chiuse contro il Barcellonaultima modifica: 2023-07-11T13:29:29+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.