Da Campbell a Crawford, super top model anni ’80 si raccontano

– ROMA, 11 LUG – Bisogna aspettare il 20 settembre per seguire su Apple Tv+ il documentario evento in quattro parti The Super Models in anteprima mondiale. Realizzato da Imagine Documentaries e One Story Up e diretto dal premio Oscar Roger Ross Williams e da Larissa Bills, il documentario mette in luce le straordinarie carriere di Naomi Campbell, Cindy Crawford, Linda Evangelista e Christy Turlington. Grazie a interviste inedite e senza precedenti, porta gli spettatori dietro la macchina da presa svelando come abbiano dominato il mondo delle passerelle d’élite e facendo luce su un legame che da solo ha spostato le dinamiche di potere di un intero settore.
    The Super Models ripercorre gli anni ’80, quando quattro donne provenienti da diversi angoli del mondo si unirono a New York. Già forti di per sé, la gravitas che raggiunsero insieme trascendeva l’industria stessa. Il loro prestigio era così straordinario che permise alle quattro di superare la fama dei marchi che presentavano, rendendo i nomi di Naomi, Cindy, Linda e Christy tanto importanti quanto gli stilisti che le vestivano.
    Oggi, le quattro supermodelle restano in prima linea nel contributo alla cultura grazie all’attivismo, alla filantropia e all’abilità negli affari. Mentre l’industria della moda continua a ridefinire se stessa – e i ruoli delle donne al suo interno – questo documentario racconta la storia di come quattro donne si sono riunite per rivendicare il loro potere, aprendo la strada a quelle successive.
    The Super Models è prodotto per Apple Tv+ da Imagine Documentaries e One Story Up, con i produttori esecutivi Brian Grazer, Ron Howard, Sara Bernstein, Justin Wilkes, Barbara Kopple, Roger Ross Williams e Geoff Martz, insieme a Naomi Campbell, Cindy Crawford, Linda Evangelista e Christy Turlington Burns. .
   

Da Campbell a Crawford, super top model anni ’80 si raccontanoultima modifica: 2023-07-11T19:13:32+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.