Madonna “sulla strada del recupero” ma il tour in Usa non parte

Madonna ha dichiarato oggi di essere sulla “strada del recupero” dopo l’infezione batterica che ha richiesto il ricovero in ospedale. E’ la sua prima dichiarazione da quando è stata curata in terapia intensiva alla fine del mese scorso.

“Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli”, ha detto la 64enne nel suo post sui social media. “Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour”.

Madonna “sulla strada del recupero” ma il tour in Usa non parteultima modifica: 2023-07-11T00:17:27+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.