Spezia, la Juventus cerca Holm

Si infiamma il mercato attorno a Emil Holm, 23enne esterno della nazionale svedese che ha attirato l’interesse di Juventus, Atalanta e alcune formazioni di Premier League. Lo Spezia lo valuta 12 milioni. La società ligure conta sulla sua cessione e su quella dell’attaccante angolese M’bala Nzola, 26 anni, capace di andare in doppia cifra nella passata stagione, per avere un tesoretto per mettere in sicurezza il bilancio e dare al neo tecnico Alvini gli uomi per provare subito a riconquistare la Serie A. Sull’attaccante c’è forte l’interessamento della Fiorentina: l’allenatore dei viola Italiano lo ha già allenato a Trapani e a Spezia e il giocatore fu sempre protagonista. La sua valutazione è sui 15 milioni.
    Intanto il centrocampista Francesco Cassata è un calciatore dello Spezia a titolo definitivo. Ventisei anni compiuti ieri, proviene dal Genoa che lo ha girato in prestito al Parma e alla Ternana nelle ultime due stagioni. Con gli umbri 27 presenze nello scorso campionato cadetto. Nativo di San Terenzo nel Golfo della Spezia, per Cassata è un ritorno nella società di cui vestì la maglia da bambino, prima di essere acquistato dall’Empoli che lo cedette a sua volta alla Juventus. E’ il terzo acquisto dello Spezia dopo quelli del centrocampista Kouda dal Picerno e del terzino Cugnata dalla Casertana.
   

Spezia, la Juventus cerca Holmultima modifica: 2023-07-17T17:27:54+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.