Mondiali donne: Usa a caccia del tris, Italia alla rincorsa

L’estate calcistica si illumina in Australia e Nuova Zelanda con il Mondiale femminile. L’Italia c’è, per la seconda volta consecutiva dopo aver raggiunto i quarti di finale in Francia nel 2019. Un’impresa non facile da ripetere per la squadra di Milena Bertolini, che esordirà lunedì contro l’Argentina in un girone completato da Svezia e Sudafrica.
    Il titolo mondiale delle Azzurre si gioca a 75 volte la posta, in una lavagna antepost guidata dagli Stati Uniti a 3,25, con l’Inghilterra a 5,50, la Spagna a 6,00 e la Germania a 9,00 subito dietro.
    Più probabile, per l’Italia, la qualificazione almeno agli ottavi di finale, a cui accedono le prime due di ciascuno degli otto gironi: il passaggio del turno vale 1,22, il primo posto 6,00, con la Svezia che sulla carta è la squadra più accreditata per chiudere il girone davanti alle altre (1,15). L’Italia in finale, infine, paga 33.
   

Mondiali donne: Usa a caccia del tris, Italia alla rincorsaultima modifica: 2023-07-19T15:42:21+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.